in

LUXURY & YACHTS, l’edizione veronese

Logo Luxury-yacht

Dopo due anni di assenza torna a Verona l’ottava edizione di Luxury and Yachts, la fiera del lusso made in Italy. Si svolge presso Veronafiere dal 26 febbraio al 1 marzo 2010, il salone dedicato al lusso, all’esclusività, alla bellezza autentica espressa in oggetti inediti e straordinari. Offre un salotto raffinato ed esclusivo frequentato da amanti e cultori del bello.
Lusso come eccellenza, lusso come esclusività, lusso come bellezza, lusso come stravaganza, lusso come appagamento dei propri gusti. Lo scorso anno poche donne hanno potuto avere le prestigiose e lussuose borse realizzate con carta di giornale e pitone, pelle e pellicce, poiché il prezzo era di ottomila euro. Pochi uomini si possono permettere la Cinque Pagani Zonda, con cerchi e molle in titanio dal valore di 700 mila euro.
Gli organizzatori segnalano altre ‘chicche’ di lusso.
Un superbo il pianoforte fatto a mano e decorato con ben 50.000 swarovski; una penna che rappresenta un dispositivo antiaggressione con GPS incorporato, un sarcofago in massello rivestito in oro 24 kt con l’apertura dei semicoperchi e della lettiga mediante elettromeccanica radiocomandata; gli ultimi modelli di Ferrari, Lamborghini…, aerei, elicotteri, gioielli, calzature, viaggi di lusso…
Per la prima volta un esclusivo servizio in elicottero permette dal 26/2 al 1/3/2010 di volare da MILANO LINATE a VERONAFIERE e di prenotare voli (andata/ritorno) da VERONAFIERE per raggiungere, velocemente e agevolmente, alcuni importanti ristoranti ‘stellati’ italiani dove si possono degustare, a prezzi accessibili, menù particolari ed esclusivi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Blitz al parco San Giacomo, Borgo Roma

Verona Un calendario per il 2011