in

Notte Bianca a Villafranca di Verona

Una notte voluta dal Comune di Villafranca all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento.
Soprattutto una notte in cui conoscere e vivere la splendida cittadina scaligera. Saranno ben dieci le aree dei concerti e ciascuna area ospiterà diverse situazioni.
Tanti e variegati gli eventi che La Notte Bianca di Villafranca propone.
L’Area 1 Castello, al Castello scaligero di Villafranca propone lo spettacolo a cura di Movieland dedicato alle pellicole cinematografiche più famose. Al Baracchino – 100 one andranno in scena sport alternativi con skate contest, snowboard e bmx contest, il tutto a ritmo di rock’n’roll!
L’Area 2 di via Rinaldo e via Rensi vedrà coinvolti il bar la Pesa, Pizza Si, Visconti e K2 con dj set vari e musica dal vivo con un tributo agli U2 e musica latino-americana.
Nell’Area 3 di via Trieste (bar Dubliners) musica dal vivo con due band e nell’Area 4 Palazzo e Giardino Bottagisio la mostra d’arte di Carlo Trevisan e due opere teatrali: “Niente sesso siamo inglesi” della compagnia Zero.it e “Non ti conosco più” della compagnia La Zattera. All’interno del Palazzo Giardino Bottagisio, su prenotazione, sarà disponibile anche un ristorante in perfetta regola gestito dal ristorante Cambusa.
In via Pace Area 5 al Caffè bar 1903 dj set e musica dal vivo, mentre nell’Area 5 di Corso Vittorio Emanuele II diverse offerte: all’Osteria La Follia il concerto della cantautrice folk americana Lisa Simmons, alla pasticceria San Giorgio lo spettacolo con i pasticceri Dream Men, al Quinto Elemento / Thun l’offerta per i più piccoli. Al Caffè Artisti / Cantuccio le musiche mediterranee dei Corimè. Alla Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo il coro gospel Delta Gospel Kim Choir. Al bar Corso / bar Duomo musica dal vivo.
Area 7 di via Quadrato (bar dal Merican) ospietrà musica dal vivo e karaoke, nell’Area 8 di Corso G. Garibaldi, in particolare, la Rhythmn of the Night con vari djs veronesi.
Nell’Area 9 della Stazione FS attività al Binario Zero e nell’Area 10 di Villafranchetta / P.zza IV Novembre (La Voglia) musica dal vivo e dj set.
Un programma ricchissimo e adatto a tutti, giovani e famiglie. Una città viva dalle 18.00 fino a tarda notte.
Durante tutta la manifestazione, saranno dislocate in tutta Villafranca diverse postazioni enogastronomiche.
Per l’occasione, inoltre, sarà disponibile un servizio navetta che porterà i visitatori al centro di Villafranca partendo dalla corona di parcheggi esterni allestiti per l’occasione

Cosa ne pensi?

Written by Redazione

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Verona Santa Teuteria e Tosca

Verona Il 2010 inizia con la festa sotto l’Arena