in

Verona Se non fosse extracomunitario…

Monastero del Bene Comune

Il vicepresidente della sesta circoscrizione Loris Marini, che a fine febbraio, in una seduta di circoscrizione, aveva aprostrofato il consigliere Ghebremariam Tesfaù con un “Vergognati extracomunitario” , lunedì sera, come aveva promesso, ha presentato le scuse istituzionali al consigliere del Pd e a tutto il Consiglio, rincarando la dose. “Sono stato frainteso perché non mi hanno lasciato finire la frase. Volevo dire che se non fosse stato un extracomunitario non si sarebbe offeso.”

Il quotidiano ‘il Verona’ (17 marzo 2010) riporta oggi 12 notizie riguardanti la città di Verona

  • 1 È stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere Raen Kule, accusato di essere uno dei membri della gang…
  • 2 Cento chili di cocaina arrivati a Verona in cinque mesi. I Carabinieri di Caprino Veronese hanno ricostruito e poi sgominato l’organizzazione, con l’arresto di due albanesi, Bledar Hakorja e Abraim Goga…
  • 3 A Vigasio ricoverato all’ospedale con un trauma cranico e alcune fratture agli arti un albanese di 26 anni, coinvolto ieri mattina in un incidente sul lavoro.
  • 4 Spacciatori di hashish sui gradini della chiesa di San Giovanni Ilarione. Arrestati due pusher marocchini: Zakaria El Mouddene e Abdellah Bouhali…
  • 5 Tenta di rubare le due figlie alla nonna, che le aveva in affidamento per scappare in Kosovo e imporre loro la cultura e le tradizioni di quel Paese. Uka Severdjan, nato a Pristina 38 anni fa…
  • 6 Il vicepresidente della sesta circoscrizione Loris Marini…
    La metà riguarda delitti commessi da persone di origine extracomunitaria. Che sia razzismo?

  • Cosa ne pensi?

    Written by Redazione

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    101 luoghi dove innamorarsi a Verona per tutta la vita

    Appuntamenti d’amore a Verona