in

JAMAICA (VR): venerdì 9 ottobre SANGUE BLUES (r’n'b – funky)

VENERDÌ 9 OTTOBRE
BLUE NOTE
SANGUE BLUES
(rhythm’n’blues)

A seguire dj set
AL#FA
Inizio ore 22.00, ingresso gratuito.

Grande successo per i primi appuntamenti live al Jamaica in via Ciro Ferrari, 11 in Zai a Verona.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 9 ottobre con l’inaugurazione dell’appuntamento mensile Blue Note!
Per l’occasione salgono in cattedra i veronesi Sangue Blues, per proporre uno scoppiettante r’n’b, soul e funky show dedicato ai Blues Brothers. I nostri saranno in completo ufficiale, con tanto di occhiale, pantalone, giacca, cappello, e cravatta nera, ovviamente su camicia bianca!
A seguire, il Blues Brothers party con il dj set di Al#Fa.
L’ingresso è gratuito, l’inizio fissato per le 22.00.
La programmazione live continuerà per tutto l’anno. Sono attesti soprattutto artisti veronesi come Funkeys e Lord Byron E Le Sue Amiche Ruspe. Ogni serata della stagione avrà un tema specifico. La serata Blue Note dedicata a blues e dintorno, la serata Move it dedicata a funky e acid jazz e le serata Shout! e Blitz Studio con alcuni artisti internazionali in ambito beat e garage provenienti da tutto il mondo.
Infine la serata Roots in Jamaica, interamente dedicata a reggae e dub. Già per ottobre, venerdì 16, è previsto un appuntamento di assoluto valore. Cato, chitarrista dei Bluebeaters (eccezionalmente alla consolle dj) incontrerà il trombone di Mr. T-Bone, anch’egli con Bluebeaters e Africa Unite per una serata a tutto reggae e dub.
Tutti gli appuntamenti dal vivo al Jamaica sono ad ingresso gratuito!

4 marzo, ‘Venardi gnocolar’

nasce la prima azienda ospedaliero-universitaria del Veneto