in

Cena etnica di solidarietà

Casa del Colle e Caritas organizzano in collaborazione con FEVOSS la prima Cena etnica di solidarietà. L’evento si svolgerà venerdì 20 novembre a partire dalle ore 19.00, in via Santa Toscana 9, nei locali della FEVOSS, vicino a Porta Vescovo.
La cena benefica – spiega Carlo Croce, vicedirettore della Caritas Diocesana – è il pretesto per creare nel quartiere di Veronetta occasioni di incontro e scambio gastronomico-culturale tra cittadini italiani e stranieri. L’evento è anche benefico, poiché la somma raccolta andrà a coprire i costi delle tipologie di vestiario mancante a Casa del Colle: abbigliamento intimo per uomo, donna e bambino, di cui c’è molto bisogno. Naturalmente – conclude Croce – l’appello a regalare abbigliamento intimo nuovo è rivolto anche a quanti non avranno occasione di partecipare alla cena etnica”. Quello di Venerdì 20 novembre sarà il primo appuntamento di una serie che Casa del Colle organizzerà durante l’anno, offrendo a tutti coloro che vorranno partecipare, un virtuale “giro del mondo” attraverso le specialità culinarie delle varie etnie che vivono nel quartiere.
La prima cena farà conoscere la cucina del Nord Africa. Per maggiori informazioni e prenotazioni telefona allo 0458300677 .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alluvione, arrivano i schei?

A Santa Lùssia na ponta de ùcia