in

Pedofilia amara a Verona

Piovono testimonianze concrete che accusano uomini concreti e fanno di Verona lo scandalo più grave di pederastia clericale finora conosciuto in Italia. El infierno en Verona. (El Paìs, giornale spagnolo)
Al numero 18 di via Provolo, a Verona, c’è la scuola paritaria per l’infanzia Fortunata Gresner delle suore della Compagnia di Maria (non de filippi), la stessa compagnia del Provolo. Due giovani genitori, che abitano nella zona, vanno per iscrivere il figlio alla scuola. Oltre alla certificazione di rito delle altre scuole, occorre anche il certificato di battesimo.
Qualcuno si chiede: “Saremmo curiosi di conoscere l’ammontare dei soldi pubblici che la Gresner riceve in quanto parificata alla scuola pubblica. Le suore della Compagnia di Maria (non battezzata) hanno ricevuto su interessamento di Massimo Giorgetti, Assessore alle Politiche dei Lavori Pubblici e Sport della Regione Veneto 151.936 euro più Iva. La Regione ha regalato 75.044 euro; altri 100 mila sono arrivati dal Banco Popolare…

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

“Musica nei castelli”

Verona La prima Giornata ecologica